TECNOLOGIA
Vodafone Square: telefonate, sms e tanti premi
Scritto il 2012-07-31 da Silvia Artana su Gestori

Fonte: vodafonesquare.vodafone.it

Sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, Vodafone dedica ai suoi utenti più giovani due nuovi piani tariffari per comunicare in libertà a prezzi contenuti: con Vodafone Square Smart e Vodafone Square è infatti possibile telefonare, inviare messaggi e navigare online pagando un canone fisso mensile rispettivamente di 15 o 10 euro, che diventa di 10 o di 7 se si è nuovi clienti.

Tra le due nuove offerte Vodafone, Square Smart è la più completa. Il pacchetto comprende sms illimitati verso Vodafone, 500 sms al mese verso le altre utenze1GB su smartphone, tablet e pc e 500 minuti gratis verso il proprio numero Vodafone preferito, che può essere attivato chiamando il 42074 o accedendo all'area Servizi e Promozioni del 190 Fai da Te. Un'offerta che diventa ancora più conveniente per chi sceglie di passare a Vodafone con il suo vecchio numero entro il 31 agosto, dal momento che il canone mensile viene 'congelato' per due anni a 10 euro al mese, anziché 15.

Analogamente, Square offre sms senza limiti verso i cellulari Vodafone, 100 sms al mese verso gli altri e 500 minuti gratis verso il numero Vodafone preferito, con tariffa mensile fissa per due anni a 7 euro anziché 10 per chi diventa nuovo cliente entro il 31 agosto. E non solo: Vodafone Square Smart e Vodafone Square non si limitano a proporre tariffe vantaggiose, ma offrono anche promozioni e concorsi dedicati ai giovani e ai giovanissimi.

Attivando questi pacchetti Vodafone internet, messaggi, telefonate e diventando fan della pagina Vodafone Square su Facebook è infatti possibile partecipare all'estrazione di biglietti omaggio per assistere ai concerti di Marracash, Emma, Laura Pausini e Tiziano Ferro, oltre che vincere tre pass gratuiti per assistere, la notte del 14 agosto, alle Vodafone Square Night di Torre dell'Orso, Jesolo e all'Aquafan di Riccione, con le performance in consolle di dj del calibro di Benny Benassi, Croockers e Martin Solveig.

Sponsored by Vodafone

WAPPAMONDO
TECNOLOGIA


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018