TECNOLOGIA
Settembre, un mese ricco di novità!
Scritto il 2012-09-27 da Sara Adami su Gestori

Fonte: www.loschermo.it

Settembre è il mese delle scuole, delle ripartenze e dei cambiamenti! Grandi novità, infatti, sono arrivate in questo mese nel mondo della telefonia e dei gestori: andiamo a scoprirle.

Se cercate interessanti novità dai piani tariffari allora non potete perdervi la proposta fatta dalla Wind tramite il suo nuovo testimonial, Fiorello: 9 euro al mese per 5 anni per un goloso all inclusive, con 150 minuti di chiamate e 150 SMS al mese verso tutti, con internet illimitato.

Dalla Vodafone, compagnia telefonica per privati e aziende, arriva la favolosa offerta Vodafone Relax: dedicato ai clienti in possesso di abbonamento, questo nuovo piano tariffario concede la tranquillità di avere chiamate e SMS illimitati, internet incluso e un servizio dedicato ai clienti di questa opzione a partire da 39 euro al mese. Tre pacchetti proposti, in promozione con i nuovi smartphone compresi nell'offerta, a solo 5 euro in più al mese.

In questo modo potrete prenotare il nuovo Iphone 5 e essere tra i primi clienti a possedere questo gioiello della tecnologia: il più sottile, leggero e veloce tra i telefoni realizzati dalla Apple, questo nuovo modello presentato soltanto pochi giorni fa è già in cima alla lista dei desideri degli amanti della tecnologia e dell'innovazione.

WAPPAMONDO
TECNOLOGIA


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018