TECNOLOGIA
Angry Birds Star Wars:in gioco la libertà dell’universo
Scritto il 2012-11-17 da carlom su Applicazioni e giochi

Fonte: www.tuttoandroid.net

Angry Birds Star Wars - Rovio Mobile Ltd.   Angry Birds Star Wars - Rovio Entertainment Ltd

Angry Birds Star Wars è il nome della nuova app categoria giochi realizzata da Rovio Entertainment Ltd e disponibile su iTunes e google Play a 0,89 euro. Protagonisti del gioco, che ha fin da subito entusiasmato i player di tutto il mondo, è la banda di Angry Birds già protagonisti di altre avventure targate Rovio.

In quest'ultimo capitolo, denominato Star Wars, in quanto ambientato nel mitico universo della saga stellare, sarà possibile unirsi agli Angry Birds per affrontare insieme a loro un'avventura straordinaria. Infatti, dopo essersi scontrati in una galassia assai lontana con i malvagi Pigtrooper dell'Impero, gli uccelli ribelli hanno conseguito una gloriosa vittoria insperata.

Tuttavia, nel corso del combattimento, alcune spie ribelli sono state in grado di rubare il piano top secret della nuova stupefacente arma dell'Impero: la Pig Star. Le spie stanno cercando di raggiungere gli Angry Birds per consegnare loro il prezioso materiale segreto e hanno bisogno di aiuto per ristabilire la libertà nella galassia.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018