TECNOLOGIA
Asphalt 7 Heat: corse da brividi
Scritto il 2012-12-13 da carlom su Applicazioni e giochi

Fonte: www.thegameover.eu

Asphalt 7: Heat - Gameloft

Asphalt 7 Heat è il titolo di una game app realizzata da Gameloft per il sistema iOs ed è ottimizzata per l'innovativo schermo Retina da 4 pollici di iPhone 5 ma gira in maniera egregia anche sugli altri device Apple, iPad, iPod e iPhone (anche se da iPhone 4 S in giù può risultare un po' pesante). Il videogame rientra nella categorie corse automobilistiche e offre al player l'opportunità di giocare con l'edizione più veloce e più incredibile dell'acclamata e famosa serie Asphalt.

Con Asphalt 7 Heat il giocatore avrà la possibilità di mettersi al volante di una delle circa 60 automobili sportive e da corsa, uscite dalle scuderie dei costruttori di supercar tra i più prestigiosi del mondo: Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, e via dicendo. Alla guida di uno di questi fantastici bolidi potrà prendere parte alle corse che si svolgono in 15 circuiti: piste automobilistiche da brivido che esistono realmente in alcuni dei luoghi più affascinanti della terra, come, per esempio, i nuovi circuiti delle Hawaii nell'Oceano Pacifico, di Parigi in Francia, di Londra in Gran Bretagna, di Miami in Florida e di Rio de Janeiro in Brasile.

L'utente ha a disposizione ben 15 campionati, con 150 corse. Inoltre può scegliere tra le 6 diverse modalità di gioco, sia da solo che in modalità multiplayer, la quale permette di sfidare sino a un massimo di 5 amici, sia in modalità in locale, sia online. E' scaricabile dall'iTunes, costa 0,89 euro, è stata aggiornata il 13 dicembre 2012 e pesa 1.27 GB.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018