TECNOLOGIA
Nokia Lumia 710
Scritto il 2012-12-19 da carlom su Telefoni

Fonte: www.touchmobile.it

Il Nokia Lumia 710 è un Windows Phone touch screen con soli due bottoni fisici di navigazioni situati nella parte inferiore del telefono, oltre al controllo del volume dei suoni che si trova nella parte laterale della cover. E' dotato di una camera, posizionata nella parte posteriore del device, da 5 mega pixel con autofocus e flash LED.

Il Nokia Lumia 710 ha un display ClearBlack con schermo anti-riflesso touch screen da 3,7 pollici. L'impostazione grafica è quella della nuova interfaccia, ormai consolidata per i Windows Phone, con schermata iniziale a quadrati e menù di impostazione a discesa. Tra le principali funzionalità del display ci sono il sensore di illuminazione ambientale e il controllo della luminosità, il Vetro Corning Gorilla, nonché i sensori di orientamento e di prossimità.

Per quanto riguarda la connettività internet, è presente l'interfaccia e il motore di ricerca Bing, il browser Internet Explorer 9, e si connette sia tramite Wi-Fi sia 3G. Caratteristica dello smartphone Lumia è quella di avere le cover intercambiabili e di conseguenza i colori modificabili per le homescreen. Il prezzo è di 239,90 euro senza carta SIM.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018