TECNOLOGIA
Con Kobo, leggere diventa la cosa più facile del mondo
Scritto il 2013-07-12 da viniciom su Applicazioni e giochi

Fonte: play.google.com

Kobo - Kobo Inc. Kobo Books - Kobo Inc.

Kobo è una delle più importanti applicazioni gratuite per ebook presenti sul mercato. Il motto di questa app è "Noi crediamo che i consumatori dovrebbero essere in grado di leggere qualsiasi libro, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, e sul dispositivo di loro scelta".

Così, Kobo offre la possibilità di leggere ebook su una vasta gamma di piattaforme, con applicazioni per smartphone come l'iPhone, Blackberry, Android, Palmari, e altri.

Kobo funziona anche con Adobe Digital Editions per la visualizzazione sul proprio computer PC e Mac, per non parlare di quasi ogni sorta di ebook dedicato sul mercato.

Ma non è tutto.  Da poco, Kobo ha annunciato l’arrivo di Kobo eReader, il marchio personale per legger un ebook dedicato che viene fornito con il software installato Kobo.

Le potenzialità di questa app sono eccezionali. La possibilità concreta di leggere tutto ciò che si vuole su Mac e su Pc. Molto probabilmente, questo potrebbe segnare, davvero, il pensionamento della lettura come la conosciamo.

Inoltre, Kobo offre la possibilità di ricevere in maniera del tutto gratuita la possibilità di creare il proprio account. Leggere i propri libri preferiti, adesso, diventa anche gratis. In treno, in casa, ovunque vi troviate, potrete portare con voi un’intera biblioteca. Merito di Kobo.

Foto


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018