TECNOLOGIA
Linkem Start, internet senza limiti a portata di mano
Scritto il 2013-09-19 da Gaetano Scavuzzo su Gestori

Fonte: www.linkem.com

Linkem Start è la nuova offerta super conveniente per tutti coloro che vogliono connettersi in totale libertà, senza alcun vincolo di tempo e di traffico. Linkem lancia la nuova offerta Linkem Start che si propone come soluzione ideale per chi è alla ricerca di una connettività che unisca efficacia del servizio e vantaggio economico.

Linkem, giovane operatore di telecomunicazioni nato nel 2001, in poco più di un decennio è divenuto leader nazionale nelle realizzazione di servizi di connettività ad internet wireless, grazie alla sua capacità di offrire internet veloce anche nelle zone dove non arrivano gli altri operatori.

La rete Linkem, che arriva nelle case come il segnale della tv, è completamente dedicata alla connessione internet ed è capace di offrire una velocità di connessione che arriva fino a 7 Mb.

L’azienda, a partire dal 16 settembre, amplia la gamma delle offerte con la nuova offerta Linkem Start dedicata alla connessione ADSL. Ma cosa prevede la nuova offerta Linkem? Con Linkem Start, basata sulla tecnologia ADSL, sarà possibile usufruire di una connessione internet senza canone e senza limiti di tempo e di traffico al prezzo di 23 euro al mese, IVA inclusa, con il primo mese di navigazione gratis!

Con Linkem il vantaggio è evidente in termini di efficienza e velocità. Oltre a poter navigare liberamente dal Pc o dai propri device mobili si potrà accedere all’interno del “Mondo Linkem”, riservato a tutti i clienti, per essere costantemente aggiornati sulle innovative opportunità di connessione internet Linkem.

In questi giorni, per annunciare la nuova sfida "Internet Revolution", l'azienda lancia anche una campagna radio nazionale che andrà on air dal 15 al 29 settembre sulle maggiori emittenti nazionali, come Radio Deejay, RTL 102.5, RDS, Radio 105, RMC, Radio Capital, Rai Radio 1 e Rai Radio 2, e su diverse radio regionali tra le quali NumberOne, Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Subasio, Radio Juke Box (in Piemonte e in Calabria), Radio Margherita Giovane, Radio Norba e Radio Bari.
Sponsored by Linkem

WAPPAMONDO
TECNOLOGIA


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018