TECNOLOGIA
Le Iene testimonial per Linkem
Scritto il 2013-10-15 da Gaetano Scavuzzo su News

Fonte: linkem.com

Quale testimonial può dare maggiore credibilità a un nuovo servizio se non Le Iene? A questo ha pensato Linkem, operatore nel settore delle telecomunicazioni e della connessione internet a banda larga, quando ha scelto come nuovi testimonial i protagonisti della trasmissione di Mediaset tanto seguiti e apprezzati per la loro capacità di smascherare truffe, imbroglioni e mascalzoni aiutando così gli spettatori a capire di chi non fidarsi.

Le Iene e Linkem dunque daranno vita ad una campagna pubblicitaria che prevede già diversi spot Linkem che andranno in onda sulle principali reti Mediaset. Nel variegato e competitivo mondo delle offerte internet l’azienda e i nuovi testimonial Linkem siglano un accordo che conferma la credibilità della nuova azienda italiana, che anche attraverso la scelta dei volti pubblicitari scongiura ogni falso promessa.

Le Iene sono i testimonial ideali per Linkem, come ha affermato Davide Rota, amministratore delegato di Linkem, sottolineando i tratti che accomunano la sua azienda al programma televisivo Mediaset: entrambi sono giovani, italiani, non convenzionali, anticonformisti e aiutano gli spettatori a scegliere su cosa è “giusto fare”.

Il piano di comunicazione di Linkem prevede una struttura degli spot Linkem molto innovativa con i protagonisti delle Iene che senza svestire i loro panni abituali interpreteranno una sorta di Carosello 2.0 attraverso alcuni dei loro più famosi “tormentoni” come l’intervista doppia, il menestrello e il moralizzatore.

Anche da parte del programma televisivo c’è la “benedizione” di questo accordo con Linkem che è stato definito partner credibile e interessante che ha l’obiettivo di colmare il divario tecnologico italiano con convenienza e innovazione.

Le offerte internet di Linkem puntano sulla trasparenza assoluta. Con un prezzo di lancio di 23 euro al mese per sempre, ed il primo mese di navigazione gratuita, si ha a disposizione la connessione internet veloce fino a 7 mega senza alcun limite di tempo e di traffico. Un’offerta conveniente e senza costi aggiuntivi sulla quale anche Le Iene hanno deciso di metterci la faccia.
Sponsored by Linkem

Foto


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018