TECNOLOGIA
Connessione Linkem: scoprila con Le Iene
Scritto il 2014-02-07 da Gaetano Scavuzzo su Gestori

Fonte: www.linkem.com

In qualsiasi settore si operi, avere un testimonial forte e credibile è fondamentale per promuovere al meglio il proprio prodotto o il servizio della propria azienda.
Lo sa bene anche Linkem, operatore di telecomunicazione leader nazionale nel settore della banda larga wireless, che ritorna con un nuovo piano pubblicitario multicanale che prevedrà la messa in onda di due nuovi spot sulle reti Mediaset.

A fianco di Linkem ancora una volta ci saranno Le Iene, che si confermano testimonial ideali per far conoscere il servizio e i suoi vantaggi a tutti gli italiani.
Ricordiamo infatti la prima campagna TV realizzata ad ottobre 2013 e il misterioso servizio diffuso sul web a gennaio 2014.

Le Iene, nelle vesti di testimonial Linkem, saranno protagoniste di due nuovi spot che saranno on air a partire dal 7 febbraio. Gli spot hanno la struttura dell’intervista doppia, noto cavallo di battaglia della trasmissione di Italia 1.
Nell’intervista doppia saranno messi a confronto gli utenti che utilizzano un servizio ADSL o di chiavetta con un cliente Linkem, per mettere in evidenza i vantaggi della connessione Linkem.

La collaborazione tra l’operatore di telecomunicazioni e Le Iene si è consolidata nel tempo, con il rafforzamento del “patto di credibilità” che significa garanzia di affidabilità e sicurezza per i consumatori.
Soddisfazione da entrambi le parti come si evince nelle parole di Davide Rota, AD di Linkem: “È proprio vero che Le Iene portano bene! Grazie al loro costante impegno quali paladini della verità, rappresentano per il nostro servizio di connessione internet un’importante conferma di efficienza e sicurezza”.
Entusiasmo anche nel commento di Davide Parenti, creatore de Le Iene: “Linkem, come noi Iene, è giovane, seria e affidabile, una realtà in crescita per cui siamo contenti di mettere la faccia”.

L’offerta di Linkem punta su chiarezza e semplicità, proponendo a soli 23 euro al mese tutto incluso una connessione internet veloce fino a 7 mega senza la necessità della linea fissa, senza i limiti della chiavetta e senza nessun costo aggiuntivo.

Per saperne di più sui servizi e sulle offerte di Linkem visita il sito web.

Sponsored by Linkem

Foto
WAPPAMONDO
TECNOLOGIA


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018