TECNOLOGIA
HTC One Mini in versione Limited Edition
Scritto il 2014-03-20 da Lorenzo Ajello su Tecnologia

Fonte: static0.therichestimages.com

HTC One Mini in versione Limited Edition è l'ultima trovata della High Tech Computer per presentare qualcosa di unico in un settore di fortissima espansione. Invece di puntare esclusivamente sulle caratteristiche tecniche, la società taiwanese ha quindi scelto di rendere il proprio smartphone un dispositivo alla moda, appetibile dalle fashion week di tutto il mondo.

Htc ha quindi avviato una proficua collaborazione con lo stilista David Koma per rinnovare il design dell'Htc One mini, ovvero la versione più piccola dello smartphone Htc One. La monoscocca in alluminio è il frutto di una minuziosa selezione dei materiali in grado di offrire robustezza ed eleganza.

Se il prezzo Htc One mini è di circa 350€, quello dell'Htc One mini Limited Edition è incalcolabile in quanto, le uniche 10 versioni realizzate, potranno essere vinte solo partecipando al concorso Htc su Twitter.

Per prendere parte all'iniziativa, ciascun utente del celebre social network dovrà presentare, entro il prossimo 25 settembre, un disegno, non importa quale sia l'oggetto, ispirato a David Koma ad @htc_uk utilizzando l'hashtag #htckoma. Il progetto dovrà evocare quella idea di cambiamento sul quale, l'azienda, ha molto puntato durante la sua ultima campagna pubblicitaria con Robert Downey Jr.

Foto
Tags : - -


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018