TECNOLOGIA
Ruzzle Adventure lancia la sfida a Candy Crush Saga
Scritto il 2014-05-26 da Lorenzo Ajello su Applicazioni e giochi

Fonte: www.virtualinn.it

Ruzzle Adventure lancia la sfida a Candy Crush Saga presentando una nuova applicazione che, quasi certamente, diventerà il nuovo tormentone estivo. Daniel Hasselberg, capo indiscusso della Mag Interactive, si è dichiarato entusiasta della nuova versione che è riuscita ad innovarsi pur mantenendo uno strettissimo legame col passato.

La nuova app, attualmente disponibile solo per iPhone ed iPad, è una versione evoluta del gioco più scaricato di tutti i tempi e che unisce, o quanto meno ci prova, le peculiarità del classico Ruzzle con l'esperienza di gioco offerto dal gioco Candy Crush. Per poter giocare, l'utente non dovrà fare altro che scaricare gratuitamente Ruzzle Adventure dall'Ap Store.

Come tutti i giochi più moderni, l'applicazione non sarà suddivisa in gratuita o a pagamento ma, al suo interno, l'utente avrà la possibilità di acquistare contenuti per procedere più velocemente nel game. Tali potenziamenti non sono affatto obbligatori o necessari.

Nella nuova versione di Ruzzle, il giocatore dovrà formare delle parole per raggiungere un determinato obiettivo, quale ad esempio fuggire dall'acqua risalendo il burrone o far raggiungere il suolo a delle gemme piuttosto che rompere alcuni tronchi. L'obiettivo non è più quello di realizzare il maggior numero di parole nel minor tempo possibile, quanto piuttosto quello di trovare una strategia per raggiungere il goal imposto dalla missione.

Foto
Tags : - -


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018