TECNOLOGIA
1&1 MyWebsite, il sito gratis per PMI per un anno
Scritto il 2014-09-16 da Gaetano Scavuzzo su Tecnologia

Fonte: sitoweb.1and1.it

Se hai un’attività commerciale e non curi la presenza sul web rischi di perdere l’opportunità di farti trovare da molti più clienti e di conseguenza aumentare gli affari. Essere online ormai non è più un vezzo da esibizionisti, ma una necessità per non partire un passo indietro rispetto alla concorrenza che sfrutta le potenzialità di internet per migliorare il proprio business. A venire incontro all’esigenza di tante piccole e medie imprese che ancora oggi non hanno un proprio sito web c’è 1&1 Internet, provider di web hosting, che propone MyWebsite, una speciale offerta dedicata proprio alla PMI, che possono realizzare il loro sito web professionale per la propria attività, scegliendo il proprio dominio e beneficiandone gratis per una anno.

MyWebsite è la soluzione 1&1 che consente alle Piccole e Medie Imprese di avere in maniera veloce e immediata, attraverso pochi click, un sito web con funzionalità business, senza dover sostenere alcun costo per il primo anno, dopo il quale l’offerta viene convertita in un abbonamento a pagamento di 10 euro mensili.
Oltre all’annullamento dei costi per il primo anno, 1&1 MyWebsite mette nelle mani delle PMI un sito web professionale, facile da realizzare dato che basta seguire le indicazioni di 1&1, operazione alla portata di tutti dato che non servono particolari competenza tecnica o conoscenza dei linguaggi di programmazione.

Con 1&1 MyWebsite Standard la piccola impresa ha tutto ciò che serve per avere una buona presenza in Rete. La piattaforma di 1&1 Internet consente di aver un sito web con layout professionale, capacità fino a 500 pagine web, elaborazione delle immagini, più di 100 web app installabili con un semplice Drag&Drop, social bookmark, ottimizzazione per mobile e molto altre funzionalità, tre le quali anche 1&1 SiteAnalytics per misurare il successo del sito web.

C’è chi ha fiutato la convenienza della proposta di 1&1 ed ha già approfittato della soluzione MyWebsite. Tra questi c’è Chocokebab, piccolo produttore del primo kebab dolce al mondo, che ha scelto 1&1 per realizzare il proprio sito web. Guarda la testimonianza di Chocokebab nel video sotto, una storia di successo supportata dal sito web 1&1, da far conoscere a piccoli imprenditori e PMI. Condividila sulle piattaforme social utilizzando gli hashtag #1and1IniziativaPMI, #1and1 e #MyWebsite.
Sul web ci sono opportunità di business che aspettano solo di essere colte!

Articoli Correlati
Il nuovo Oppo Mirror 5 sarà distribuito nelle prossime settimane in 15 paesi selezionati. Per il momento lo smartphone non arriverà sul mercato italiano. Intanto di conoscere eventuali nuovi sviluppi cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo telefono con sistema operativo ColorOS 2.1, una versione personalizzata di Android. Oppo Mirror 5: le caratteristiche tecniche Oppo Mirror 5 colpisce subito per il suo design. Oppo ha pensato di puntare su una forma innovativa che, sul retro, imita la forma dei diamanti grazie alla sagomatura personalizzata dei segmenti di vetro. La casa asiatica ha realizzato un prodotto di fascia media adatto al mercato asiatico. Lo smartphone presenta un display da 5" e monta un processore Quad-core da 1.2 Ghz di frequenza (Snapdragon 410). La RAM è di 2 GB con memoria interna da 16 GB espandibile. Come molti telefoni destinati al mercato asiatico Oppo Mirror 5 presenta la funzionalità Dual Sim. Oppo si è affidata ad Android ma ha realizzato un sistema operativo personalizzato ad hoc per i propri terminali: si tratta di ColorOS che è presente sullo smartphone nella versione 2.1. Fotocamera con video in timelapse Discorso a parte per le fotocamere e il comparto multimediale. I due sensori non sono particolarmente diversi tra loro: si tratta di un sensore frontale da 5 MP e una fotocamera principale, quella sul retro, da 8 MP. Tra le caratteristiche più apprezzate la possibilità di scattare con la doppia esposizione ma soprattutto la funzionalità di realizzazione video (e gif) in timelapse, funzione particolarmente apprezzata anche su altri terminali. Completa in tutto la batteria che assicura un'autonomia da 2420 mAh ma che non è rimovibile. Il telefono non presenta la possibilità di connessione LTE che Oppo dovrebbe implementare su un nuovo terminale, il Mirror 5s.

Mobile - Wappamondo


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2022 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018