TECNOLOGIA
Better Champions, gioca e vinci due giorni da campioni
Scritto il 2015-01-12 da Gaetano Scavuzzo su News

Fonte: lottomatica.it

Ti piacerebbe vivere dei momenti indimenticabili a stretto contatto con gli ambienti delle squadre di calcio più forti d’Europa? Se la risposta è si sappi che con Better Champions*, concorso promosso da Better di Lottomatica, questo è possibile. Per ricompensare i giocatori più fedeli del player di scommesse è stato lanciato Better Champions, un concorso che mette in palio una “Due  giorni da campioni” nella città di un top team europeo e tantissimi altri bonus validi per scommettere sugli eventi proposti da Better.

Con Better Champions già tanti scommettitori hanno trascorso momenti indimenticabili conquistando “Due giorni da campioni”, oltre ad accaparrarsi i numerosi premi in palio. Scommettendo e scalando le classifiche virtuali del concorso, suddiviso in 6 diversi fasi, i vincitori della prima fase della Better Champions sono stati protagonisti di “Due giorni da campioni” allo Juventus Stadium, visitando lo stadio, il Museo della Juventus e assistendo alla partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.

Per partecipare all’attuale terza fase della Better Champions, le cui informazioni puoi trovarle qui, provando a scalare le classifiche virtuali cercando di conquistare la tua “Due giorni da campioni” ti basterà scommettere, hai tempo fino al 18 gennaio (data del termine della terza fase del concorso) sulle partite del campionato inglese di Premier League, acculando sempre più punti utili a battere la concorrenza degli altri scommettitori nella corsa ai premi in palio.

*Concorso dedicato ai soli maggiorenni

Sponsored by BuzzParadise

Articoli Correlati
Il nuovo Oppo Mirror 5 sarà distribuito nelle prossime settimane in 15 paesi selezionati. Per il momento lo smartphone non arriverà sul mercato italiano. Intanto di conoscere eventuali nuovi sviluppi cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo telefono con sistema operativo ColorOS 2.1, una versione personalizzata di Android. Oppo Mirror 5: le caratteristiche tecniche Oppo Mirror 5 colpisce subito per il suo design. Oppo ha pensato di puntare su una forma innovativa che, sul retro, imita la forma dei diamanti grazie alla sagomatura personalizzata dei segmenti di vetro. La casa asiatica ha realizzato un prodotto di fascia media adatto al mercato asiatico. Lo smartphone presenta un display da 5" e monta un processore Quad-core da 1.2 Ghz di frequenza (Snapdragon 410). La RAM è di 2 GB con memoria interna da 16 GB espandibile. Come molti telefoni destinati al mercato asiatico Oppo Mirror 5 presenta la funzionalità Dual Sim. Oppo si è affidata ad Android ma ha realizzato un sistema operativo personalizzato ad hoc per i propri terminali: si tratta di ColorOS che è presente sullo smartphone nella versione 2.1. Fotocamera con video in timelapse Discorso a parte per le fotocamere e il comparto multimediale. I due sensori non sono particolarmente diversi tra loro: si tratta di un sensore frontale da 5 MP e una fotocamera principale, quella sul retro, da 8 MP. Tra le caratteristiche più apprezzate la possibilità di scattare con la doppia esposizione ma soprattutto la funzionalità di realizzazione video (e gif) in timelapse, funzione particolarmente apprezzata anche su altri terminali. Completa in tutto la batteria che assicura un'autonomia da 2420 mAh ma che non è rimovibile. Il telefono non presenta la possibilità di connessione LTE che Oppo dovrebbe implementare su un nuovo terminale, il Mirror 5s.

Mobile - Wappamondo


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018