TECNOLOGIA
App: i migliori giochi dell'estate 2015
Scritto il 2015-08-13 da Michela Assuntino su Applicazioni e giochi

Fonte: http://phandroid.s3.amazonaws.com/

Siete in partenza e volete aggiornare il vostro smartphone installando i migliori giochi in circolazione? Ecco la top 5 ai migliori app giochi per l'estate 2015 inserita nella sezione "più venduti" degli store dei principali sistemi operativi. Utilizzateli per passare il vostro tempo e divertirvi al massimo.

94%

Se cercate un gioco che vi permetta di passare il vostro tempo con gli amici 94% è quello che fa per voi. Lo scopo è quello di indovinare il 94% delle risposte possibili ad una determinata domanda o argomento. Ad esempio: "Cosa non hai mai tempo di fare?", provata a trovare tutte le soluzioni possibili.

Little Alchemy

Con questa applicazione vi trasformerete in dei veri e propri alchimisti. Il vostro scopo in Little Alchemy è quello di unire gli elementi a vostra disposizione per trovare il maggior numero di elementi possibili. Dai quattro elementi basici a vostra disposizione potrete arrivare a scoprire 550 elementi fino alle navicelle spaziali. Impossibile? Provare per credere!

Running Circles

Grandissimo successo per Running Circles il cui scopo è quello di passare da un cerchio all'altro senza cadere. Istinto e riflessi sono alla base del successo: probabilmente dovrete fare molta pratica prima di riuscire a vedere i primi risultati ma non demordete. Con la pratica e l'allenamento vi stupirete voi stessi dei vostri progressi!

Angry Birds 2

Anche se un grande classico non possiamo non inserire Andry Birds 2 con gli uccelli più famosi degli ultimi anni. Nella seconda edizione del gioco (che ha superato i 10 milioni di download) potrai scegliere il tuo personaggio, sbloccare nuovi incantesimi e sfidare direttamente i tuoi amici.

Township

Se siete appassionati di giochi gestionali Township è quello che fa per voi. Lo scopo è costruire la vostra città e per farlo dovrete creare tutto ciò che serve per creare il posto più bello in cui vivere. Organizzare le fattorie, governare la miniera e costruire bar, cinema e tutto ciò che serve per fare felici i vostri cittadini.

Articoli Correlati
  Uno dei nomi più importanti del mondo dei videogiochi si lancia nel fitness: Atari, il creatore di una delle console più famose, presenta Atari Fit, la nuova app per Android e iOS che vi segue negli allenamenti. Addominali, pesi o flessioni? Il software è stata sviluppato in collaborazione con l'esperto di fitness Michael Porter, personal trainer certificato NASM, e per questo offre il giusto mix tra relax ed allenamento. Tra una fatica e l'altra, infatti, si possono sbloccare i vecchi giochi Atari per esercitarsi nei momenti di pausa. Atari Fit ha il programma adatto a voi, può importare i dati dalle altre app (RunKeeper, Apple Health, Google Fit) ed è compatibile con moltissimi dispositivi per il fitness (Jawbone, Fitbit, Android Wear). Inoltre è social, perchè vi permette di sfidare o collaborare con gli amici e di pubblicare i risultati ottenuti. L'app della software house si può usare da soli e in compagnia e ha più di 150 esercizi da svolgere per mantenere o riacquistare una buona forma fisica. Non è solo una applicazione per allenarsi, Fit è un motivatore: l'accumulo di monete permette di sbloccare gli amatissimi Centipede, Pong, Super Breakout e di giocare durante le pause. Atari Fit arriva nei Play Store come un'app che fornisce utili consigli ogni giorno, che stimola l'utente e lo coinvolge.

App - Wappamondo

Alzi la mano chi non ha mai mangiato una Goleador, la doppia caramella gommosa diventata un mito tra grandi e piccini. Oltre che regalare gusto e dolcezza, adesso la Goleador è pronta anche a farti divertire giocando alla Goleador League, la nuova app di Goleador per andare alla ricerca delle figurine rare per completare la propria collezione come si faceva da bambini. Raccogliere figurine virtuali è semplice e immediato, ma la raccolta degli oltre 120 personaggi della Goleador League non è l’unica funzionalità dell’app che consente anche di schierare la propria formazione, come in un classico trading card game, per sfidare gli amici. Come si gioca a Goleador League? Innanzitutto sul proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet, bisogna scaricare l’applicazione disponibile sia su App Store che su Google Play. A questo punto si riceverà subito un primo pack di figurine con le quali poter iniziare a giocare. Come detto in precedenza, l’obiettivo è quello di potenziare il proprio team trovando le carte più potenti, figurine speciali e personaggi bonus che potranno essere conquistati grazie al codice (da inserire nell’apposito campo dell’app) che si trova all’interno delle lastrine della caramelle Goleador. Con la sua nuova e coinvolgente app Goleador mette insieme il collezionismo e il gaming di carte particolarmente apprezzato dai più giovani per un divertimento intergenerazionale in cui ragazzini e adulti si possono sfidare con le loro card per cercare di scalare le vette della Goleador League. Il grande obiettivo di tutti è quello di trovare la carta del Goleador, impresa non semplice che porterà i meno giovani indietro nel tempo, agli anni 70 quando i cacciatori di figurine Panini erano tutti alla disperata ricerca dell'introvabile figurina di Pizzaballa, portiere di riserva passato alla storia per la rarità della sua figurina Panini. Sponsored by Goleador

App - Comunicablog

Una selezione di giochi e utility per la festa più “mostruosa” che c’è!

App - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018