Stonex: ecco STX Ultra 2, il nuovo smartphone già sold out

Probabilmente in pochi si sarebbero aspettati questo successo ma il nuovo STX Ultra 2 creato da Stonex è già sold-out ancora prima della messa in vendita. L'azienda infatti ha chiuso le…

Immagine non trovata
Probabilmente in pochi si sarebbero aspettati questo successo ma il nuovo STX Ultra 2 creato da Stonex è già sold-out ancora prima della messa in vendita. L’azienda infatti ha chiuso le prenotazioni e attende le nuove disponibilità per accontentare tutti gli utenti che vorrebbero mettere le mani su questo dispositivo. Cerchiamo di capire le caratteristiche di questo nuovo smartphone dual-sim targato Android.

STX Ultra 2 monta, a livello hardware, un processore Octa-Core da 1.7 Ghz di frequenza supportato da 1 GB di RAM e memoria interna da 8 GB. Dal lato multimediale può fare affidamento su due buone fotocamere: la principale (posteriore) con obiettivo da 13 megapixel (con autofocus e flash led) e la secondaria (anteriore) da 2 megapixel.

Il display LCD è HD con risoluzione 1280×720 e con una grandezza di 5″. Poche novità nel reparto connettività dove manca, ancora, la connessione 4G. Il nuovo smartphone Dual-Sim di Stonex può ospitare due MicroSIM ma non possiede la connettività 4G presente ormai in quasi tutti i modelli di punta concorrenti.

La batteria da 2100 mAh consente di ottenere ottime prestazioni e una buona autonomia. A quanto pare il nuovo apparecchio ha creato un grande interesse nel pubblico, probabilmente grazie al prezzo piuttosto competitivo: il prezzo di vendita è fissato, infatti, a 199 euro.