TECNOLOGIA
WIND allunga… le sue offerte
Scritto il 2010-09-08 da Mac su Gestori

Il gestore di telefonia mobile WIND ha fatto esteso i termini per aderire alle sue offerte.
L’iniziativa riguarda sia le offerte per Internet Mobile, che per chiamate ed SMS.
Ad esempio Internet No Stop, ovvero l’opzione per Internet dal telefonino è ora disponibile per i nuovi clienti fino al 14 novembre, in promozione con uno sconto del 50% per sei mesi, al costo dunque di 4.5€ al mese.
Per i clienti in abbonamento in cerca di offerte Internet dal Pc, le opzioni Mega Ore, Mega 100 Ore e Mega Unlimited su una nuova sim, avranno invece uno sconto del 50% per i primi sei mesi, ed una Internet Key in regalo se si attiva contestualmente una nuova sim dati.
Per i clienti con Ricaricabile, fino al 3 ottobre si può fuire della promozione Super Mega Internet. Se si acquista una Internet Key, con inclusa una sim ricaricabile, si ha diritto ad uno sconto del 50% per i primi 6 mesi su una delle opzioni Mega a scelta, per navigare in Internet da Pc.
Oltre ad Internet Mobile, WIND ha poi prolungato per i nuovi clienti anche le promozioni per chiamare e inviare messaggi. Fino al 3 ottobre, le offerte Noi Tutti e Noi Tutti Sms per ricaricabile costano la metà per 3 mesi, con la possibilità di scegliere tre soluzioni differenti, sia per chiamare tutti i numeri, con numerosi minuti inclusi ogni mese a partire da 4,5 euro al mese, sia per inviare numerosi sms a partire da 2,5 euro mensili.
Per i clienti che scelgono di passare a Wind da un altro operatore, mantenendo il proprio numero, continua Passa a Wind, che permette di usufruire, per un anno, dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti o Noi Wind.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018