TECNOLOGIA
Iphone 5, le offerte degli operatori
Scritto il 2012-10-09 da Sara Adami su News

Fonte: img.ibtimes.com

L'Iphone 5 è arrivato anche in Italia: il costo va dai 729 ai 949 euro, rispettivamente da 16 e 64 GB, oltre al modello intermedio da 32. Per i costi dell'amato melafonino in Italia ci sono state tante polemiche dal punto di vista dei prezzi, più alti rispetto alla media europea. Per questo motivo gli operatori telefonici hanno proposto offerte imperdibili legate ai loro piani tariffari, così da poter avere l'ultimo modello di Iphone a un costo contenuto.

Wind, che inizialmente era l'unica a non avere un'offerta dedicata perchè non era autorizzata a unire il marchio Wind all'Iphone 5, ora si presenta ai suoi clienti proponendo una offerta che, al costo di 9 euro al mese per cinque anni, comprende trecento minuti, trecento sms e un traffico dati illimitato.

Vodafone propone le sue offerte sul sito internet e si avvicina ai suoi clienti con cinque proposte commerciali. Avere l'Iphone 5 con Vodafone sarà possibile abbinando una serie di piani tariffari Vodafone Relax, con un contributo iniziale di 99 euro e molte possibilità di scelta sia per gli abbonamenti che per le ricaricabili.

La Tre Italia propone due offerte tra cui poter scegliere, quella per la Ricaricabile e quella per l'Abbonamento, al momento tra le più vantaggiose: con soli 29 euro al mese, infatti, si avranno 400 minuti di chiamate, 100 messaggi e 2 gb di traffico dati. Con questa tariffa l'Iphone 5 sarà gratuito!

Anche Tim fidelizza i suoi clienti proponendo offerte per avere un Tim Iphone 5, e punta tutto sull'assenza di contributo iniziale ma su un costo a partire da 10 euro al mese. Scoprite sul sito le proposte Tutto Compreso nelle sue tre declinazioni.

Le tariffe Vodafone, le promozioni Tim, quelle della Tre: scegli la tua offerta e il tuo nuovo Iphone 5.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018