TECNOLOGIA
Diventa protagonista di uno spot TV con Linkem
Scritto il 2014-03-13 da Gaetano Scavuzzo su News

Fonte: linkem.com

Il prossimo protagonista del nuovo spot TV di Linkem con Le Iene potresti essere tu!

L’operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless lancia una nuova sorprendente iniziativa: un tour itinerante in giro per l’Italia nei prossimi weekend attraverso il quale chiunque vorrà potrà registrare la propria video-intervista in stile “Le Iene” per diventare il nuovo volto dello spot TV Linkem con Le Iene.
Per partecipare ai casting Linkem basterà recarsi in una delle cinque città protagoniste dell’iniziativa e registrare una vera e propria intervista in stile Iene.

I video saranno poi pubblicati sul sito www.spotlinkemconleiene.it per essere votati. Il protagonista del video vincitore diventerà il volto del nuovo spot Linkem con Le Iene.

I cinque eventi casting si svolgeranno a Padova il 14, 15 e 16 marzo, a Rimini il 21,22 e 23 marzo, a Genova il 28, 29 e 30, a Cremona il 4, 5 e 6 aprile e a Messina l’11, 12 e 13 aprile.
Oltre alla possibilità di diventare il nuovo protagonista dello spot tv Linkem, il vincitore si porterà a casa anche un tablet Samsung di ultima generazione!

In più tutti i partecipanti che prenderanno parte ai casting Linkem avranno la possibilità di ricevere diversi gadget targati Linkem & Le Iene, tra cui anche l’esclusiva T-shirt “Le Iene portano bene”, vero e proprio tormentone della trasmissione televisiva.
L’offerta Linkem è chiara e semplice e permette di navigare in internet fino a 7 mega a soli 23 euro al mese tutto incluso, senza limiti di traffico e costi aggiuntivi, dicendo addio alla linea fissa e alla chiavetta.

Scopri tutte le info sul sito www.linkem.com.
Sponsored by Linkem

Foto
Articoli Correlati
Il nuovo Oppo Mirror 5 sarà distribuito nelle prossime settimane in 15 paesi selezionati. Per il momento lo smartphone non arriverà sul mercato italiano. Intanto di conoscere eventuali nuovi sviluppi cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche tecniche del nuovo telefono con sistema operativo ColorOS 2.1, una versione personalizzata di Android. Oppo Mirror 5: le caratteristiche tecniche Oppo Mirror 5 colpisce subito per il suo design. Oppo ha pensato di puntare su una forma innovativa che, sul retro, imita la forma dei diamanti grazie alla sagomatura personalizzata dei segmenti di vetro. La casa asiatica ha realizzato un prodotto di fascia media adatto al mercato asiatico. Lo smartphone presenta un display da 5" e monta un processore Quad-core da 1.2 Ghz di frequenza (Snapdragon 410). La RAM è di 2 GB con memoria interna da 16 GB espandibile. Come molti telefoni destinati al mercato asiatico Oppo Mirror 5 presenta la funzionalità Dual Sim. Oppo si è affidata ad Android ma ha realizzato un sistema operativo personalizzato ad hoc per i propri terminali: si tratta di ColorOS che è presente sullo smartphone nella versione 2.1. Fotocamera con video in timelapse Discorso a parte per le fotocamere e il comparto multimediale. I due sensori non sono particolarmente diversi tra loro: si tratta di un sensore frontale da 5 MP e una fotocamera principale, quella sul retro, da 8 MP. Tra le caratteristiche più apprezzate la possibilità di scattare con la doppia esposizione ma soprattutto la funzionalità di realizzazione video (e gif) in timelapse, funzione particolarmente apprezzata anche su altri terminali. Completa in tutto la batteria che assicura un'autonomia da 2420 mAh ma che non è rimovibile. Il telefono non presenta la possibilità di connessione LTE che Oppo dovrebbe implementare su un nuovo terminale, il Mirror 5s.

Mobile - Wappamondo


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018