Dubsmash è l'app del momento

Se siete appassionati di app e multimedialità non potete non aver provato Dubsmash, la vera e propria novità delle ultime settimane. Questa applicazione permette di effettuare dei veri e propri…

Se siete appassionati di app e multimedialità non potete non aver provato Dubsmash, la vera e propria novità delle ultime settimane. Questa applicazione permette di effettuare dei veri e propri montaggi tra audio e video in maniera semplice e veloce. Scegliete il vostro audio preferito (una canzone, la scena di un film, di una serie tv, etc) e registrate il video direttamente dal vostro smartphone. Il funzionamento è simile a quello del doppiaggio ma rovesciato: l’audio è già fornito e voi avrete il compito di fornire il video da abbinare.

Tutti sono stati coinvolti da questa applicazione che può essere scaricata sugli store di ogni sistema operativo. Per iniziare a realizzare i vostri video vi basterà scaricare l’applicazione e installarla sul vostro telefono. Una volta lanciata scegliete l’audio con cui realizzare il vostro video e selezionatelo. L’app farà partire la fotocamera del vostro telefono: una volta attivata dovrete realizzare il vostro video, in sincronia con l’audio che vi sarà proposto. Pochi secondi per salvare il tutto e il gioco è fatto.

Sarete liberi di condividere le vostre creazioni su tutti i social network oppure girarli ai vostri contatti tramite WhatsApp. Anche i personaggi famosi si sono lasciati attrarre da questa possibilità e hanno condiviso i loro video sul web. In basso i link per scaricare Dubsmash direttamente da Apple Store e Google Play.

Dubsmash - Mobile Motion GmbH