La nuova fitness app Atari Fit

  Uno dei nomi più importanti del mondo dei videogiochi si lancia nel fitness: Atari, il creatore di una delle console più famose, presenta Atari Fit, la nuova app per Android e iOS…

Atari Fit™ - Atari 

Uno dei nomi più importanti del mondo dei videogiochi si lancia nel fitness: Atari, il creatore di una delle console più famose, presenta Atari Fit, la nuova app per Android e iOS che vi segue negli allenamenti.

Addominali, pesi o flessioni? Il software è stata sviluppato in collaborazione con l’esperto di fitness Michael Porter, personal trainer certificato NASM, e per questo offre il giusto mix tra relax ed allenamento. Tra una fatica e l’altra, infatti, si possono sbloccare i vecchi giochi Atari per esercitarsi nei momenti di pausa.

Atari Fit ha il programma adatto a voi, può importare i dati dalle altre app (RunKeeper, Apple Health, Google Fit) ed è compatibile con moltissimi dispositivi per il fitness (Jawbone, Fitbit, Android Wear). Inoltre è social, perchè vi permette di sfidare o collaborare con gli amici e di pubblicare i risultati ottenuti.

L’app della software house si può usare da soli e in compagnia e ha più di 150 esercizi da svolgere per mantenere o riacquistare una buona forma fisica. Non è solo una applicazione per allenarsi, Fit è un motivatore: l’accumulo di monete permette di sbloccare gli amatissimi Centipede, Pong, Super Breakout e di giocare durante le pause.

Atari Fit arriva nei Play Store come un’app che fornisce utili consigli ogni giorno, che stimola l’utente e lo coinvolge.