1&1 MyWebsite, il sito gratis per PMI per un anno

Se hai un’attività commerciale e non curi la presenza sul web rischi di perdere l’opportunità di farti trovare da molti più clienti e di conseguenza aumentare gli affari. Essere online…

Se hai un’attività commerciale e non curi la presenza sul web rischi di perdere l’opportunità di farti trovare da molti più clienti e di conseguenza aumentare gli affari. Essere online ormai non è più un vezzo da esibizionisti, ma una necessità per non partire un passo indietro rispetto alla concorrenza che sfrutta le potenzialità di internet per migliorare il proprio business. A venire incontro all’esigenza di tante piccole e medie imprese che ancora oggi non hanno un proprio sito web c’è 1&1 Internet, provider di web hosting, che propone MyWebsite, una speciale offerta dedicata proprio alla PMI, che possono realizzare il loro sito web professionale per la propria attività, scegliendo il proprio dominio e beneficiandone gratis per una anno.

MyWebsite è la soluzione 1&1 che consente alle Piccole e Medie Imprese di avere in maniera veloce e immediata, attraverso pochi click, un sito web con funzionalità business, senza dover sostenere alcun costo per il primo anno, dopo il quale l’offerta viene convertita in un abbonamento a pagamento di 10 euro mensili.

Oltre all’annullamento dei costi per il primo anno, 1&1 MyWebsite mette nelle mani delle PMI un sito web professionale, facile da realizzare dato che basta seguire le indicazioni di 1&1, operazione alla portata di tutti dato che non servono particolari competenza tecnica o conoscenza dei linguaggi di programmazione.

Con 1&1 MyWebsite Standard la piccola impresa ha tutto ciò che serve per avere una buona presenza in Rete. La piattaforma di 1&1 Internet consente di aver un sito web con layout professionale, capacità fino a 500 pagine web, elaborazione delle immagini, più di 100 web app installabili con un semplice Drag&Drop, social bookmark, ottimizzazione per mobile e molto altre funzionalità, tre le quali anche 1&1 SiteAnalytics per misurare il successo del sito web.

C’è chi ha fiutato la convenienza della proposta di 1&1 ed ha già approfittato della soluzione MyWebsite. Tra questi c’è Chocokebab, piccolo produttore del primo kebab dolce al mondo, che ha scelto 1&1 per realizzare il proprio sito web. Guarda la testimonianza di Chocokebab nel video sotto, una storia di successo supportata dal sito web 1&1, da far conoscere a piccoli imprenditori e PMI. Condividila sulle piattaforme social utilizzando gli hashtag #1and1IniziativaPMI, #1and1 e #MyWebsite.

Sul web ci sono opportunità di business che aspettano solo di essere colte!

[youtube]nf9bH2disbk[/youtube]