Better Champions, gioca e vinci due giorni da campioni

Ti piacerebbe vivere dei momenti indimenticabili a stretto contatto con gli ambienti delle squadre di calcio più forti d’Europa? Se la risposta è si sappi che con Better Champions*, concorso…

Ti piacerebbe vivere dei momenti indimenticabili a stretto contatto con gli ambienti delle squadre di calcio più forti d’Europa? Se la risposta è si sappi che con Better Champions*, concorso promosso da Better di Lottomatica, questo è possibile. Per ricompensare i giocatori più fedeli del player di scommesse è stato lanciato Better Champions, un concorso che mette in palio una “Due  giorni da campioni” nella città di un top team europeo e tantissimi altri bonus validi per scommettere sugli eventi proposti da Better.

Con Better Champions già tanti scommettitori hanno trascorso momenti indimenticabili conquistando “Due giorni da campioni”, oltre ad accaparrarsi i numerosi premi in palio. Scommettendo e scalando le classifiche virtuali del concorso, suddiviso in 6 diversi fasi, i vincitori della prima fase della Better Champions sono stati protagonisti di “Due giorni da campioni” allo Juventus Stadium, visitando lo stadio, il Museo della Juventus e assistendo alla partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid.

Per partecipare all’attuale terza fase della Better Champions, le cui informazioni puoi trovarle qui, provando a scalare le classifiche virtuali cercando di conquistare la tua “Due giorni da campioni” ti basterà scommettere, hai tempo fino al 18 gennaio (data del termine della terza fase del concorso) sulle partite del campionato inglese di Premier League, acculando sempre più punti utili a battere la concorrenza degli altri scommettitori nella corsa ai premi in palio.

*Concorso dedicato ai soli maggiorenni

[jscode id=”1″]